In arrivo il numero Zero di Orfani, formato cartaceo e digitale

Orfani

Orfani

Il numero Zero di Orfani arriverà in cartaceo e digitale, gratuito e nei luoghi più vicini ai videogiocatori. Il sodalizio tra fumetti e videogiochi continua!

Oltre 60 mila copie in omaggio attraverso le spedizioni di Multiplayer.com, nei Gamestop, e per la prima volta nell’Area Games a Lucca Comics & Games presso lo stand di Multiplayer.it Edizioni e Sergio Bonelli Editore. La versione digitale sarà liberamente scaricabile sul sito della Multiplayer.it.

Un’anteprima straordinaria, che anticipa di alcune settimane l’uscita di un prodotto che rischia di segnare una svolta epocale nel mondo dei fumetti, poiché è la prima MINI SERIE INTERAMENTE A COLORI della casa editrice che ha dato i natali a Tex e Dylan Dog.

Si tratta di Orfani, la serie di fantascienza di Sergio Bonelli Editore, in edicola dal 16 ottobre, creata dal curatore di Dylan Dog, Roberto Recchioni, e dal disegnatore Emiliano Mammucari.

Il numero Zero di Orfani offrirà una panoramica inedita sui vari episodi della saga, sui personaggi e sui momenti più emozionanti: un “trailer” per definirlo in termini cinematografici, in grado di lasciare il lettore con il fiato sospeso.

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo lo chiama farfalla” 

Lao Tzu

“La Fine è solo l’inizio” – A partire da questa settimana il numero Zero di Orfani verrà distribuito gratuitamente a corredo delle spedizioni di Multiplayer.com, l’e-commerce numero uno in Italia per la vendita di prodotti d’intrattenimento elettronico, in 500 punti vendita Gamestop per ogni acquisto e a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Inserito in: In libreria, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento