XXI edizione del Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico, c’è tempo fino al 30 marzo!

La Maledizione e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni

La Maledizione e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni

Anche quest’anno si ripropone il Trofeo RiLL, dedicato a lettori e scrittori appassionati del mondo fantastico e bandito dall’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare in collaborazione con il festival internazionale Lucca Comics & Games, la Wild Boar Edizioni, la AEFCFT (Asociación Española de Fantasía, Ciencia Ficción y Terror) e la e-zine Anonima Gidierre, la rivista Tangram e le Edizioni Il Foglio. 

I racconti partecipanti sono circa 200-250 all’anno, provenienti dall’Italia e dall’estero (Australia, Canada, Giappone, USA, e paesi dell’Unione Europea) e quelli migliori vengono pubblicati (senza alcuna spesa né costo per i rispettivi autori) nelle antologie della collana “Mondi Incantati” (ed. Wild Boar).

L’autore del racconto vincitore riceverà un premio di 250 euro, una penna stilografica Columbus 1918 e un buono d’acquisto di 100 euro in prodotti Wild Boar. Il suo racconto sarà inoltre tradotto in inglese e spagnolo e pubblicato rispettivamente su Albedo One, la più importante rivista irlandese di letteratura fantastica, e su Visiones, la antologia annuale dell’AEFCFT.

Tutti gli autori partecipanti al XXI Trofeo RiLL riceveranno una copia omaggio di La Maledizione e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni, la raccolta dei racconti premiati del 2014 (collana Mondi Incantati, ed. Wild Boar).

Per maggiori informazioni sul XX Trofeo RiLL si rimanda al bando XXI Trofeo RiLL e al sito di RiLL, che ospita ampie sezioni sul Trofeo RiLL e la collana “Mondi Incantati”.

 

Inserito in: Concorsi, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento