MILANO – LIBRI A TEATRO 2012 – 2013

Se ti abbraccio non aver paura

MILANO – Si rinnova l’appuntamento con i libri Marcos y Marcos al Teatro Leonardo:  lettura scenica di brani scelti, con la regia di Susanna Baccari e i bravissimi attori della compagnia Quelli di Grock.

Protagonista della seconda puntata di questa stagione di LIBRI A TEATRO sarà il caso letterario del 2012, Se ti abbraccio non aver paura di Fulvio Ervas, tuttora nella classifica della narrativa italiana. La grande avventura di Franco e suo figlio Andrea che ha emozionato e conquistato i cuori di centinaia di migliaia di lettori rivivrà sul palcoscenico del Teatro Leonardo, grazie alla voce e all’interpretazione di Maurizio Salvalalio, con la partecipazione straordinaria dell’autore Fulvio Ervas, e del protagonista, Franco Antonello.

Libri a teatro .2

lunedì 21 gennaio ore 19:30 

Teatro Leonardo, via Ampère 1, Milano

SE TI ABBRACCIO NON AVER PAURAcon Maurizio Salvalalio e la partecipazione straordinaria dell’autore, Fulvio Ervas, e del protagonista, Franco Antonello. La regia è di Susanna Baccari. Al termine vi sarà una gustosissima degustazione di cibi e vini, con la gentile collaborazione della Cantina Marsadri e di Pizzottando di Lorenzo Scipione.

L’ultimo appuntamento con Libri a teatro sarà l’8 aprile 2013, ore 19.30 con La principessa sposa di William Goldman.

Inserito in: Eventi, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento