Dopo “Letti di notte”, ecco “Bookup! La prima storia bella”

Bookup!

Quali sono i romanzi d’esordio più belli degli ultimi due anni? Qual è il “primo libro” del tuo scrittore preferito?

Dopo il successo di Letti di notte, è la volta di Bookup! La prima storia bella. Dieci giorni dedicati al tema dell’esordio, per riaffermare il valore del libro e il ruolo indispensabile del libraio.

Dal 17 al 25 novembre molti librai indipendenti in tutta Italia, in collaborazione con un gruppo di editori, metteranno in vetrina una selezione dei migliori romanzi d’esordio di narratori italiani e stranieri pubblicati negli ultimi due anni. Inoltre, in queste stesse librerie o sul sito www.lettidinotte.com troverete le cartoline dove potrete consigliare l’esordio letterario, del presente o del passato, che vi ha fatto volare più in alto; potete vincere l’intera collezione degli esordienti di Bookup!

Come è accaduto nel corso di Letti di notte lo scorso 21 giugno, librai e editori scateneranno la fantasia per offrire ai lettori incontri originali, all’insegna della creatività, con autori, editori, gente del libro, della cultura, dello spettacolo. Scrittori oggi noti che ricordano come hanno esordito: timori, tremori & grandi gioie. Gli eventi si potranno seguire dal vivo in una delle librerie aderenti l’iniziativa o in streaming sulla piattaforma Streamago.

Bookup! è un’idea di Piazza Repubblica Libri e Marcos y Marcos, organizzata in collaborazione con Add Editore, Adelphi, Aisara, Arkadia, Dalai, :duepunti, e/o, Einaudi, Emons, Fandango, Fazi, Giulio Perrone, Hacca, InstarLibri, Iperborea, La nuova Frontiera, minimum fax, Neo, Nottetempo, Sellerio, Voland.

Inserito in: In libreria, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

1 commento su "Dopo “Letti di notte”, ecco “Bookup! La prima storia bella”"

Trackback | Commenti RSS Feed

Inserisci un commento