In libreria: Io, Nichi Moretti, di Franco Legni

Io, Nichi Moretti

La violenza, la tombola, la psicoanalisi, Luke Tahiti, il nazismo, il trekking, i cinesi, Disco Inferno, l’orgasmo, le rapine, il rombo del motore, i giornalacci sconci, gli psicofarmaci, le tartarughe, la rivoluzione, il fallimento, l’esame, il sangue, le urla, la musica, le tette.

C’è un solo infallibile sistema per affrontare i grandi problemi della vita: fuggire il più lontano possibile. Nichi Moretti è solo, disperato, allo sbando e nel momento più difficile della sua vita la sua donna lo molla lasciandolo scivolare in un inferno fatto di onanismo e  psicofarmaci. I suoi amici però gli sono vicino… e questo è veramente il peggio che gli potesse capitare.

Dopo Due di Briscola (3 edizioni), Franco Legni torna con un nuovo straripante romanzo noir per la collana narrativa di Curiosando Editore. E questa volta siete tutti in pericolo.

L’autore. Franco Legni è nato a Prato, dove vive e svolge la professione di avvocato. Dopo aver pubblicato Due di Briscola (Curiosando Editore, Firenze 2011), si presenta ora con questo suo secondo romanzo.

Inserito in: In libreria, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

2 commenti su "In libreria: Io, Nichi Moretti, di Franco Legni"

Trackback | Commenti RSS Feed

Link in entrata

  1. Curiosando Editore - Io nichi morettiCuriosando Editore | giovedì 3 gennaio 2013
  1. Mariella ha detto:

    CApolavoro! Letto in una notte… anche più bello del suo primo romanzo.
    Bellissimo.

Inserisci un commento