Offerte estive? Arrivano i Summer Pack di Lettere Animate

Finalmente l’estate è arrivata e si sente! Per festeggiare la nuova stagione anche le case editrici si danno da fare, ben sapendo che sotto l’ombrellone senza un libro non si può stare. Lettere Animate, per esempio, ha pensato al Summer Pack, ovvero un pacchetto-offerta appositamente per l’estate. Comodo, per tutti i gusti e soprattutto… i formati. L’offerta prevede infatti la possibilità di scegliere dal catalogo online 2 e-book e 1 libro cartaceo al costo complessivo di 10 euro, senza alcuna spesa aggiuntiva per la spedizione.

Tra i vari titoli è possibile scegliere anche alcuni dei romanzi di cui abbiamo parlato, come Stanze di Carne di Alessio Gradogna, La Mossa al Nero di Luciano Pomoni o Figlie di Diana di Stefania Tuveri.

 C’è da affrettarsi: l’offerta è valida fino al 19 luglio 2012.

Summer Pack

Inserito in: Novità
Alice de Carli Enrico

Articolo inserito da:

Alice de Carli Enrico è traduttrice e giornalista freelance. Ha cominciato a leggere romanzi all'età di 8 anni e non ha più smesso. È appassionata di scrittura e lettura, dell'uso corretto della lingua italiana, di viaggi lunghi ed economici, del suono delle parole e di mari in tempesta. Ovunque vada porta sempre un libro con sé, l'unico oggetto in grado di renderla quieta anche nelle più improbabili situazioni. Cosa fa su MeLoLeggo? Scrive recensioni, dirige le pubblicazioni, revisiona racconti e romanzi dando la caccia all'errore con la meticolosità di un cecchino (a volte gli stessi scritti tremano dalla paura). Lavora tanto e consuma poco: necessita solo di una coperta, un divano e ovviamente un libro.

Inserisci un commento