In libreria: Dead Space: Catalyst, di B.K. Evenson

Dead Space – Catalyst

Dal professionista dell’horror e finalista del prestigioso Edgard Award, una nuova e terrificante storia ispirata al famoso franchise videoludico Dead Space prodotto da Visceral Games™.

Dopo l’ottimo successo di Dead Space Martyr, pubblicato in Italia nel 2010, Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare il ritorno di Brian Evenson nell’universo di Dead Space con un’altra storia che introdurrà i lettori a nuovi scenari e nuovi protagonisti.

Pubblicato negli Stati Uniti il 2 ottobre scorso, questo secondo romanzo  è stato accolto con entusiasmo dalla stampa videoludica e da quella letteraria. Ambientato 250 anni nel futuro rispetto al primo capitolo della saga, ed antefatto del primo videogioco, Catalyst racconta la storia di due fratelli che si troveranno a vivere inquietanti scoperte e a contrastare orribili creature che segneranno per sempre la loro vita.

L’autore. B.K. Evenson, pseudonimo utilizzato spesso dallo scrittore, riesce ancora una volta a convincere con una narrazione fluida e ben costruita, in grado di appassionare i numerosi fan della saga videoludica e tutti gli amanti del genere con un fanta-horror che non ha nulla da invidiare ai classici del genere.

Traduttore: Michele Deriu.

Inserito in: In libreria, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento