Pronti per i Book Award 2014?

Book Award 2014

Book Award 2014

Prende il via la rassegna editoriale Book Award 2014, alla quale possono partecipare tutti i libri editi nell’anno 2013. Book Award è una competizione letteraria strutturata e ideata come una rassegna, una novità assoluta nel panorama italiano, dove la reale competizione fra i testi sarà giudicata e premiata secondo criteri sia popolari che tecnici.

L’iscrizione a Book Award è gratuita e possono partecipare tutti testi editi nell’anno precedente alla data della rassegna.

Le varie categorie che caratterizzeranno la competizione sono Miglior libro 1) di narrativa, 2) thriller/noir, 3) fantastico; miglior copertina, miglior titolo, premio speciale Narcissus, miglior editore, miglior booktrailer e il più votato dal pubblico.

I Book Award vogliono essere un incontro fra la letteratura e la gente, fra il pubblico e i libri, un modo unico di premiare il lavoro degli scrittori e delle case editrici stesse, senza distinzioni di distribuzione o di maggior capitale investibile. I Book Award, nati da un’idea di Roberto Incagnoli, non sono un concorso letterario ma una rassegna che vuole mettere in evidenza il talento attraverso valori misti che raffigurino sia il piacere popolare che il lato artistico.

Per iscriversi c’è tempo fino al 28 febbraio 2014, ma troverete comunque maggiori informazioni a questa pagina.

Inserito in: Concorsi, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento