Nuova uscita per Camelozampa: La piccola renna, di Michael Foreman

La piccola renna

Il 18 novembre arriva in libreria per Camelozampa una tenerissima storia natalizia, scritta e illustrata da un maestro dell’illustrazione per bambini, Michael Foreman.

Pubblicato per la prima volta da Andersen Press nel 1996, “La piccola renna” è una storia che incanta e scalda il cuore, illustrata con grande poesia dai luminosi acquerelli che hanno reso celebre e inconfondibile lo stile di Foreman.

La piccola renna sta esplorando il laboratorio di Babbo Natale, ma finisce nella macchina per incartare i regali, e si ritrova impacchettata come un regalo natalizio! Che sorpresa per il bambino che la riceverà in dono… Tanto più quando si accorgerà che la sua piccola renna… sa volare!

Una storia che porta la magia del Natale tra i grattaceli e le insegne di una grande città, e la fa vivere per tutto l’arco di un anno, dalle lunghe notti d’estate alle foglie dorate dell’autunno.

Michael Foreman è uno degli illustratori contemporanei per bambini più famosi e acclamati. Ha vinto due volte il prestigioso Kate Greenaway Medal. I suoi libri per bambini sono pubblicati in tutto il mondo.

Inserito in: In libreria, MondoBimbo
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento