In libreria: Un raid dritto al cuore, di Samanta Catastini

Un raid dritto al cuore

Si può rischiare la propria vita per salvare animali da laboratorio o destinati al macello? Elettra se lo è chiesto molte volte durante la sua vita, senza mai avere dubbi sulla risposta, decisamente affermativa! Quando scopre che Duccio, il suo fidanzato, è un attivista impegnato in questa lotta impari, non ci pensa neppure un attimo a seguirlo. Vedrà la dura realtà e dovrà combattere con se stessa per non svenire ogni volta che guarda quegli occhi indifesi, maltrattati, sfiniti da inutili esperimenti.

Un romanzo che si presenta come una favola rispetto a quello che accade a nostra insaputa ogni giorno sulla pelle di questi poveri animali destinati a morire nelle più atroci sofferenze.

Un assaggio per indurre alla curiosità il lettore…

L’autrice. Samanta Catastini è traduttrice e autrice di romanzi rosa storici e contemporanei, ma soprattutto animalisti. Dà libero sfogo al suo amore per i cavalli nella sua associazione AnimaEquina (animaequina.it) in cui, insieme ai suoi soci, cerca di dare una seconda opportunità di vita a tutti quei cavalli giunti alla fine della loro carriera agonistica o solo troppo anziani e diventati ormai un peso per i loro padroni.

Curiosi? Potete iniziare a leggere il Prologo – Un raid dritto al cuore.

Inserito in: In libreria, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento