In libreria: Oltre l’esilio, di J.L. Bourne

Oltre l’esilio

L’attesa è terminata…Sbarrate le porte, loro sono tornati!

Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare l’arrivo del secondo romanzo della trilogia di J.L. BourneDiario di Un Sopravvissuto agli Zombie: “Oltre l’Esilio”.

Dopo l’ottimo riscontro ricevuto dai lettori, che in questi mesi hanno seguito con interesse le mini storie quotidiane di DiarioZ Italia su Facebook e Twitter, l’ufficiale di marina americana ritorna sugli scaffali delle librerie italiane con la saga che sta lasciando il segno nella letteratura di genere.

Day by day Armageddon: Beyond Exile è il titolo originale. Pubblicato in America nel 2010, prosegue esattamente dal punto in cui si è interrotto il primo libro, con il misterioso narratore ed i pochi superstiti di un inimmaginabile cataclisma planetario rifugiati all’interno dell’Hotel 23.

“Seguiteli nel loro viaggio apocalittico e provate ad immaginare, anche solo per un secondo, che al loro posto potreste esserci voi…”, parola di J.L. Bourne.

Qualcosa in più sulla trama. Negli Stati Uniti e nel resto del pianeta eserciti di non morti si sono levati, non esiste alcun rifugio sicuro dai cadaveri malati affamati di carne umana. Tuttavia, al centro di una zona desolata del Texas, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di contrastare le migliaia di creature che li stanno accerchiando da ogni parte.
Giorno dopo giorno, il diario di un sopravvissuto – un uomo rimasto imprigionato in un cataclisma planetario – ci racconta la sua disperazione e la sua volontà di sopravvivere: unirà le sue forze a quelle di un gruppetto di profughi per combattere i molti nemici senz’anima … Ma nel mondo dei non morti, basta davvero sopravvivere?

“Oltre L’Esilio” è già disponibile in tutte le librerie e in tutti i migliori store online al prezzo di copertina di 15 Euro. Qualche dettaglio: il libro conta 310 pagine, è stato tradotto da Francesca Pongiglione e revisionato da Francesco Bianchini e Alessandra Di Dio.
Il formato digitale sarà disponibile in epub entro la metà di aprile su BookRepublic.it, adatto a tutti i principali e-reader attualmente in commercio.

Inserito in: In libreria, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento