Storie Straordinarie per Vite Ordinarie, con anteprima

Storie straordinarie per vite ordinarie

Storie straordinarie per vite ordinarie

Multiplayer.it Edizioni porta in libreria una raccolta originale e audace: 33 “Storie Straordinarie per Vite Ordinarie”, racconti inediti che si spingono oltre le canoniche regole narrative con cuore e fantasia per descrivere il corto circuito possibile tra realtà e finzione.

“Vi troverete davanti a classici sparatutto, ad adventure game, a storie di vampiri e zombie, a love story impossibili, a fantasy avveniristici con draghi, maghi e principesse, storie di guerra del passato e del futuro. Situazioni ludiche che possono appartenere a piattaforme diverse, ma che hanno in comune la passione per il divertimento. Una volta che le inizierete anche voi comincerete a giocare e vi sarà difficile smettere”, promette Luca Crovi nell’introduzione

È la conclusione di un percorso durato diversi mesi per la Multiplayer.it Edizioni, iniziato con una mission impossible e che ha visto la casa editrice impegnata nel suo primo concorso letterario rivolto agli amanti dei videogiochi ed aspiranti scrittori per scovare talenti vicini alla propria linea editoriale. Il risultato è un libro incredibilmente vario, che promette di divertire, far sorridere, forse scandalizzare (scene erotiche e qualche parolaccia terranno tutti svegli!). Quello che è certo è che sarà in grado di creare emozioni. Per capire meglio, ecco un’Anteprima del racconto di Roberto Recchioni.

La raccolta comprende 33 RACCONTI suddivisi in tre sezioni:
– D’autore;
– Selezionati dalla Giuria Tecnica e dalla Redazione di Multiplayer.it Edizioni;
– Selezionati dagli utenti attraverso i Social Network

L’ultima pagina contiene poi un invito: “Scrivi qui la tua storia e mandala a edizioni@multiplayer.it”. Siete pronti a continuare a scrivere e a raccontare?

Inserito in: In libreria, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento