“Se ti abbraccio non aver paura”: presto un film!

Andrea Antonello e Franco

“Siamo due attori, dico ad Andrea, e questo viaggio è un film”, da Se ti abbraccio non aver paura, di Fulvio Ervas.

L’ultimo romanzo di Fulvio Ervas, tra i libri più venduti in Italia negli ultimi mesi e già in corso di traduzione in ben sei lingue, ora approda anche al cinema. La resa cinematografica del romanzo è stata affidata alla Cattleya, società di produzione indipendente tra le più prestigiose, particolarmente attenta al cinema di qualità. È ancora presto per saperne di più e conoscere tutti i particolari, ma sicuramente l’entusiasmo è grande e lo è soprattutto quello di chi, in questi scorsi mesi, ha avuto la fortuna di imbattersi nella lettura di questo splendido libro e nella storia di Franco e Andrea, padre e figlio in fuga dall’autismo tra deserti americani e foreste amazzoniche.

Se ti abbraccio non aver paura è un bel libro emozionante e originalissimo, perfetto per essere adattato per lo schermo da un regista forte e sensibile”, ha commentato Riccardo Tozzi, Presidente di Cattleya.

Se siete curiosi di saperne di più sul libro, potete leggerne la nostra recensione.

Inserito in: Novità
Alice de Carli Enrico

Articolo inserito da:

Alice de Carli Enrico è traduttrice e giornalista freelance. Ha cominciato a leggere romanzi all'età di 8 anni e non ha più smesso. È appassionata di scrittura e lettura, dell'uso corretto della lingua italiana, di viaggi lunghi ed economici, del suono delle parole e di mari in tempesta. Ovunque vada porta sempre un libro con sé, l'unico oggetto in grado di renderla quieta anche nelle più improbabili situazioni. Cosa fa su MeLoLeggo? Scrive recensioni, dirige le pubblicazioni, revisiona racconti e romanzi dando la caccia all'errore con la meticolosità di un cecchino (a volte gli stessi scritti tremano dalla paura). Lavora tanto e consuma poco: necessita solo di una coperta, un divano e ovviamente un libro.

Inserisci un commento