RIMINI – Mare di Libri edizione 2013, dal 14 al 16 giugno

Un mare di libri

RIMINI – Anche quest’anno torna Mare di Libri, il Festival dei Ragazzi che leggono dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni che, giunto ormai alla sesta edizione, si terrà nelle giornate di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 giugno.

Come sempre il programma si annuncia particolarmente ricco e numerosi sono gli ospiti pronti a partecipare. Siete pronti anche voi?

Si segnalano in particolare i seguenti eventi:

– venerdì 14 alle ore 21.00 presso il Teatro degli Atti, Il mio DNA incontra Facebook – viaggio semiserio nel supermarket del DNA, conferenza-spettacolo incentrata su uno dei fenomeni sociali più importanti degli ultimi anni che prende spunto dal saggio di Sergio Pistoi Il DNA incontra Facebook.

– domenica 16 alle ore 11.30 presso il Teatro degli Atti, incontro “La memoria è il nostro futuro“, durante il quale verrà rivisitata la memoria della Shoah vista dagli occhi di Matteo Corradini, che l’ha studiata, Piero Terracina, che l’ha vissuta, e Erika Silvestri, che l’ha raccontata;

– domenica 16 alle ore 13,15 al Parco Marecchia, spettacolo teatrale Picnic con delitto a cura della Compagnia GuittiSenzArteNeParte – un misterioso giallo ambientato nel mondo dei giocatori di ruolo fantasy;

– domenica 16 alle ore 21.00 presso il Teatro degli Atti, lo spettacolo AI FAI, con la lettura di “Alta fedeltà”, il romanzo di Nick Hornby, da parte di Fabio De Luigi, con un finale musicale a cura dei Just Mode di Rimini.

Qui potete trovare invece il Programma completo di Mare di Libri 2013.

Inserito in: Eventi, Novità
Redazione

Articolo inserito da:

Scopri di più sulla Redazione di MeLoLeggo.it

Inserisci un commento